Come Dimagrire

Come Dimagrire?

Un paio d’anni fa la dieta per come dimagrire delle bacche di Acai è stata introdotta nel mondo della perdita di peso. Sono sicuro che

avrete sicuramente letto delle recensioni sulla dieta per perdere peso delle bacche di Acai. La Dieta con Bacche di Acai (pronunciato ah-sigh-ee) è un integratore  con poche calorie per la perdita di peso. Il succo estratto, l’estratto secco in polvere o la polpa congelata di questo super frutto amazzonico sono utilizzati come integratori per la dieta.

 

L’Acai è una pianta della tipologia delle palme che produce queste bacche. Gli aborigeni brasiliani hanno utilizzato le proprietà curative contenute nel frutto per centinaia di anni. Questa bacca è utilizzata dai nativi del Brasile come super cibo per incrementare immediatamente la loro energia; utilizzano anche il loro estratto come ingrediente nella preparazione di diversi rimedi con le erbe. Il mondo della perdita di peso arrivò alla sua conoscenza quando è stata sottolineata dal Dr. Perricone nell’ ‘Oprah Show’ in TV come un cibo antiossidante eccellente. Da quel momento la Bacca di Acai ha trovato spazio nei titoli di molti giornali e negli show della TV come la dieta più salutare.

 

 

Un lungo elenco di benefici per la salute sono associati a questo integratore per la dieta. Vitamine A, B1, B2, B3, C ed E sono tutte presenti nell’Acai. Infatti, Acai contiene la stessa Vitamina C contenuta nei mirtilli ed ha più di 1000 IU di Vitamina A per ogni 100 gr di Acai. In più, potassio, calcio, magnesio, rame e zinco si trovano tutti nell’Acai. Se ti stai chiedendo come perdere peso velocemente, questo sarà integratore eccellente per la perdita del tuo peso. Le bacche di Acai sono dei collaboratori per una dieta salutare.

Per Saperne di Più:

http://www.lnk123.com/SHhhH

http://www.lnk123.com/aff_c?offer_id=32&aff_id=367945